top of page
Testimonials

“Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco." La mia era proprio così, poca autostima, un odio sviscerato nel farmi fotografare con una visione poco sicura sul mio aspetto fisico. Nel mio percorso ho incontrato Miki un vulcano di energia allo stato puro!  Ha inventato uno shooting tutto per me, intorno alle mie esigenze, al divertimento ed alla mia sensibilità. Come ci sia riuscita io non lò so ma è stata in grado di estrapolare quella sorta di femminilità che non avrei mai pensato di possedere a cui ancora oggi, credo.

​Simona

"Lo shoot piu' divertente che abbia mai fatto!! Niente pose, niente atteggiamenti....L'obbiettivo di Miki non ritrae solo te, ma anche la tua anima! è impossibile nascondersi!! Un'eperienza unica! Grazie Miki!

Melania

 

"E' proprio vero che riesci a catturare le emozioni profonde. Da quando ci siamo incontrate mi hai immortalata varie volte e ogni volta è una nuova "me". Stai facendo un reportage del mio percorso interiore. Grazie. Sei meglio del miglior analista. "
Silvia

 

"Riconoscermi negli occhi di qualcuno non è una cosa semplice ancor meno riconoscermi in foto che devono cogliere il senso di me stessa.

Io so come funziono al mio interno e al mio esterno, so di essere la somma dell'uomo e della donna che mi compongono. Il mio fisico massiccio e il mio carattere forte posso non rendere giustizia alla dolcezza e fragilità di cui sono fatta in termini di materia e spiritualità. 
L'esperienza, unica e irripetibile, è stata appunto farmi vedere per la somma delle due entità: essere e apparire.
quando mi sono riguardata, nel lavoro di miki, ho visto finalmente il mio io completo. 
Questo si che è fotografare e la donna che è dietro quella macchina sa vedere ben oltre il mio apparire, sa vedere anche il mio essere."

Lucrezia

 

"Ho scelto di fare questa esperienza per sfidare la mia insana abitudine a non piacermi. Farsi fotografare non significa solo lasciare che qualcuno munito di una macchina fotografica immortali il tuo volto ma per me è un'esperienza intima dove affidandoti ad un'altra persona permetti al mondo di guardarti , di leggere tra le espressioni del tuo viso ciò che sei .....Miki mi ha fatto sentire a mio agio e dopo aver preso confidenza con il tacco 12 e con la mise ( da me poco utilizzata ) scelta per l'occasione ho scoperto che potevo farlo , potevo lasciarmi guardare , lasciarmi scoprire senza paura ...così come sono con le mie rughe, i miei 41 anni, i miei immancabili rotolini di ciccia ma anche con tutta l'energia che mi appartiene e ..sorpresa! mi sono divertita ed amata! amatevi così speciali come siete!"
Cristina

 

"Un toccasana per l'autostima,fotografa estremamente professionale,frizzante e sensibile. Mi sono sentita a mio agio dall'inizio alla fine. 
Make-up perfetto, per nulla volgare ed eccessivo.Mi avete fatta sentire Diva per un giorno e vi ringrazio davvero, anzi, spero di rifarlo!"
Ambra

 

"Io vi parlo della mia esperienza sullo shooting boudoir... Mi sono presentata da Micaela tesa e leggermente imbarazzata, ma è bastato varcare la soglia per sentirmi come a casa: un sorriso amichevole, due chiacchiere, un paio di prove abito e via! 
Sentirsi se stesse, belle e raggianti, con un pizzico di autoironia non è mai stato così semplice; la macchina fotografica diventa uno specchio magico che rivela la vera essenza di una donna... Ogni volta che riguardo i miei scatti sorrido al pensiero della magia che si è creata in poche ore, un'esperienza da fare e rifare!!!"
Martina

 

"Fotografia: un"austera e sfolgorante poesia del vero. Ansel Adams

Un esperimento non facile quello fatto con Michi.
Oggi sto lavorando sull' accettazione e sulla consapevolezza della mia verità.Io.
Grazie Michi per avermi fatto capire che la bellezza è unicità.
E grazie per avermi fatto vedere che quello che per me era letame,ora invece si sta rilevando un tesoro!
Viva la vita! Grazie di cuore."

Maria 
 

"Micaela è molto professionale e disponibile ed è stato un piacere lavorare con lei! Non mi sono sentita a disagio per un secondo, anzi, è stata un'esperienza davvero divertente e che consiglierei a tutte le future spose come regalo per il futuro marito ma anche un po' per sé stesse. 

Per non prendersi troppo sul serio e riscoprirsi in piccoli gesti e dettagli. Micaela è davvero molto brava a cogliere aspetti della tua personalità e a farli trasparire nelle foto in modo naturale."
Chiara 

 

"Posare per Micaela è stata una bellissima esperienza, ricordo cambi d'abito, makeup, sinenergia e divertimento. L'atmosfera positiva e il suo talento, hanno permesso di realizzare scatti spontanei ed originali. 

Miki sa cogliere e valorizzare la bellezza. La ringrazio."

Anna

 

"Micaela è persona molto gentile e simpatica che sa trasmettere tanta gioia e passione per il suo lavoro. "
Valentina


"La mia mente è più contorta di una radice di quercia secolare. L'intuito invece mi funziona ma, distratta da mille insicurezze, non gli ho dato sempre ascolto, sbagliando, e così nelle foto mi sono sempre vista più brutta di quello che sono. Ricordo le prime due occasioni in cui Miki mi ha fatto delle foto: la prima volta, vedendo quanto erano belle, ho pensato "però, questa Miki è veramente una fotografa figa!" La seconda volta (le foto erano in bianco e nero) ho pensato: "però, qui sono veramente figa! Miki è veramente la mia novella Annie Liebovitz!". Ora siamo anche amiche, ma da fin da quelle prime foto io non ho mai smesso di chiamarla affettuosamente "Liebo" e, soprattutto, di considerarla la più brava fotografa che conosca."

Giusy

 

"Sono timida, e fare delle fotografie mi intimidisce, Miki mi ha fatto sentire a mio agio come se non ci fosse la macchina fotografica"

Tanisia

bottom of page